mercoledì 12 novembre 2014

Firenze Marathon 2014




Cari amici archipodisti,

Prima di tutto mi scuso per questo lungo periodo di silenzio dovuto ai molti impegni che mi hanno impedito di  aggiornare il blog ma non di coltivare la nostra comune passione podistica, specialmente in questa stagione dell'anno.
 Novembre, con l'autunno ritorna l'appuntamento podistico più importante dell'anno per Firenze, la maratona!
Quale momento migliore per festeggiare questo bellissimo sport? 
Stavo dunque pensando a cosa potremmo fare per vivere questa giornata di festa insieme agli amici archi-podisti.
Quanti di voi correranno la maratona? 
Quanti di voi verranno a vederla e a fare il tifo per i colleghi magari accompagnandoli anche solo per un km?
Come alcuni di voi mi sono dedicato in questi mesi alla preparazione di questa gara che correrò per la quinta volta e ho deciso di portare un segno di ricoscimento (vedi sopra) sulla canotta che mi sto preparando per l'occasione (è la mia 10° maratona) forse anche qualcuno di voi vuole utilizzarlo (stavolta purtroppo non c'è tempo di fare delle meglie ad hoc).
Infine vi segnalo che il giorno prima della maratona Sabato 29 Novembre allo stadio Rdolfi si tiene una bella manifestazione che è una staffetta 30 X 1 KM sia che vogliate partecipare come atleti che come pubblico potrebbe essere una buona occasione per incontrarsi.

Fatemi avere vostre notizie così cerchiamo di organizzare qualcosa.

Buona corsa a tutti!

Lapo


Nessun commento:

Posta un commento